“Giorno dopo giorno mi accorgo di quanto sia importante importante la fase del programma Narconon chiamata ‘oggettivi’, in un certo senso si possono attuare nella vita quotidiana futura dopo aver finito il programma.
Ogni mattina sarà l’inizio di un nuovo esercizio e finirà quando le palpebre tornano a chiudersi per riposare, l’esercizio sarà lo svolgersi della giornata, il rapporto sul lavoro, la forza di volontà nelle scelte, i rapporti con la famiglia, gli amici e tutto ciò che la quotidianità ci mette davanti.
Il nostro risultato finale, quanto meno il mio, sarà quello di non scappare schivando i problemi e le difficoltà con la patetica soluzione della droga.
Ogni giorno sarà un successo!
Mi rendo conto che fino a poco tempo fa la mia vita era priva di autostima, di rispetto per me e di conseguenza per chi mi era vicino.
Sarebbe semplice valutare e invalidare se stessi o il prossimo, ma non è corretto, è distruttivo!
Comunque sono all’inizio di questa parte intrigante del programma, la mia intenzione è di imparare ad affrontare nel migliore del modi tutte le situazioni, trasformando il negativo in forza!
Confido in me, mi impegnerò a fondo, voglio ottenere i risultati per una vita migliore.”
Lino
Per una consulenza telefonica immediata riguardo ad una situazione relativa alla dipendenza da droghe o alcol, chiama oggi stesso:
Tel. 0141-943753
Cell. / Whatsapp 331-2947063