“Da quando sono al centro Narconon Piemonte, vedo già un grande miglioramento in me, a partire dai brutti pensieri e le ansie che mi seguivano fuori e che portavano a deviare ogni cosa, portandomi anche a perdere sorrisi e abitudini giornaliere che qui ho ritrovato.
Mi sento già molto bene sia mentalmente che fisicamente. Lo stare bene con sé stessi per me è un grande successo, come lo è il fatto di non avere e non dare pensieri ai miei genitori che mi hanno portato ad affrontare il mio problema. Credo che il successo sia dovuto soprattutto a loro, che mi hanno dato una grande spinta a riprendere in mano la mia vita.
Nella vita il successo è una cosa che raggiungi solo se lo vuoi tu, senza telefono, senza televisione, trovi il modo di capire in che bel mondo viviamo, con la natura che ci circonda ed una mente fresca e libera.
Non mi resta che chiedere scusa ai miei genitori e alla mia ragazza se non sono mai stato in grado di dargli ragione. Grazie anche a mio fratello a cui devo tutto.
La felicità dello stare bene non ha prezzo, penso che sia la cosa più bella. E quando trovi ragazzi che ti aiutano è ancora più bello, perché nel mondo tutti siamo uguali e possiamo avere momenti negativi ma se si affrontano senza droga si può superare qualsiasi cosa. Per me questa è già una grande vittoria. GRAZIE NARCONON PIEMONTE”
Antonio
Conosci qualcuno che ha un problema di dipendenza da droghe e alcol e non sai a chi rivolgerti per aiutarlo?
Chiama oggi stesso i nostri consulenti, o compila il modulo sottostante e ti richiameremo al più presto:
Tel. 0141-943757
Cell. 331-2947063