“Non avrei ami pensato di alleggerirmi dei miei sbagli e delle mie colpe semplicemente scrivendole su un foglio bianco, buttandole fuori e facendo così in modo di rivederle e superarle una volta per tutte.
Certe scene mi hanno toccato di nuovo e mi hanno fatto male per la seconda volta, ma nei giorni successivi mi sono sentito meglio, pulito, rinato come se quegli errori non li avessi mai commessi.
È una sensazione che ho capito solo facendo questo step del programma Narconon. Mi sono reso conto di quello che combinato, di quello che ho fatto subire a mia madre, di tutte le volte che le ho mancato di rispetto, di quanti soldi ho buttato via, ma soprattutto di quanti giorni giorni della mia vita ho lasciato andar via così senza costruire, senza vivermeli e senza dare soddisfazioni a me stesso e a chi mi è stato sempre affianco.
Adesso sono pronto ad affrontare la vita, la mia futura realtà, a distinguere il bene dal male e il sociale dall’antisociale; oggi posso confermare che questo breve ma intenso viaggio Narconon lo rifarei di nuovo, perché soni consapevole di quello che mi ha dato e di quello che mi ha tirato fuori.
Mi è ritornata la voglia di vivere bene con la calma e la pazienza di ottenere in tutto quello che affronterò il successo, la vittoria della mia vita.
Sono fiero di me, perché anche se oramai vedo che la fine del programma non è lontana, perché me lo sento e non perché me lo abbiano detto, non sto allentando per niente il mio impegno e la mia concentrazione e determinazione per la mia riuscita; anzi sono sempre più sicuro e felice del risultato che sto ottenendo e della svolta definitiva per la mia nuova vita! Mi amo. Grazie a tutti!”
Giuseppe
Con il programma Narconon è possibile superare i propri sbagli e cominciare una nuova vita, valorizzando quello che non si è riusciti a valorizzare in precedenza a causa della tossicodipendenza o dell’alcolismo. Decidi di dare anche tu una seconda possibilità a te stesso o alla persona che vorresti aiutare, chiama subito i nostri operatori per una consulenza senza impegno:
Tel. 0141-943753
Cell. 331-2947063