Narconon Piemonte - testimonianze - comunità di recupero

Stare qui non è un castigo ma un’opportunità!

Queste sono le parole di Thomas, che sta affrontando il percorso di recupero presso il nostro centro Narconon Piemonte, per porre fine alla sua dipendenza da droghe e alcol.

“Negli ultimi giorni posso dire che ho capito quanto sia utile fare questi esercizi del programma Narconon, mi hanno dato le risposte che cercavo da tempo e questo mi dà un senso di tranquillità, serenità e speranza nel futuro che non avevo da tempo.
Mi hanno insegnato ad avere pazienza, ho imparato ad ascoltare e a capire il mio compagno di esercizi, queste doti devo assolutamente tenerle anche fuori di qua.
Inoltre, ho finalmente capito che la mia permanenza qua non è una punizione o un castigo ma una grande opportunità che il cielo e mia madre mi hanno dato!

Lo dico perché mi sta facendo veramente bene.
Quindi una volta fuori, non devo dire: ‘Ora mi merito una vacanza o una festa. . .’ anzi una volta fuori devo subito iniziare a rimediare ai danni fatti e cominciare a ricostruire una vita, sana e liberà dalla schiavitù della droga.

Soprattutto una vita trasparente e sincera, non voglio più avere una doppia vita come prima che so che non mi darebbe un futuro!”

Thomas

Per informazioni sul programma Narconon di recupero dall’abuso di droghe e alcol, chiama oggi stesso:

Tel. 0141-943753
Whatsapp 331-2947063

Oppure compila il form sottostante, ti richiameremo al più presto:

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la privacy a questa pagina.