“Prima di venire al Narconon facevo uso pesante di alcol e crack, quelle erano le mie droghe.
Non facevo altro che usare continuamente… bere e fumare continuamente.
Mi stavo distruggendo la vita, stavo distruggendo tutto, mio figlio, mia moglie, le persone che mi amano… le avevo eliminate per andare verso la distruzione.
Sono arrivato al centro Narconon in Piemonte il giorno di Pasqua del 2016. Ho incontrato un gruppo di persone dedite a salvare le vite umane e passate per il mio stesso inferno.
Ed ecco che l’uomo che sono oggi e che ero quando sono uscito dal programma non assomiglia neanche lontanamente a quello che ero prima di venire al Narconon. Ho recuperato la fiducia in me stesso, ho recuperato tantissime mie doti e qualità, ho recuperato la mia famiglia, le persone che mi sono vicine oggi. Quello che faccio ora nella vita è restituire alle persone che mi amano e alle persone che hanno il mio stesso problema tutto quello che è stato dato a me. Ho deciso di dedicare la mia vita all’aiuto e questo lo devo al Narconon e probabilmente se sono ancora vivo…ugualmente lo devo al Narconon. Quindi grazie Narconon.”
La dipendenza da alcol e la dipendenza da crack sono entrambe molto diffuse in Italia purtroppo e stanno distruggendo la vita di tante altre persone e famiglie. Se conosci qualcuno che ha questo problema e vorresti aiutarlo a uscirne, contattaci subito.
Tel: 0141-943753
Cell: 331-2947063