“Ho 32 anni, ed ho passato 17 anni della mia vita, abusando di droghe e alcol. In questi anni ho perso tutto, avevo una vita bellissima, il lavoro, la fidanzata, gli amici… non mi mancava niente. E invece per colpa mia ho perso tutto rischiando anche di perdere la mia famiglia, solo perché non riuscivo a vedere che la mia non era più una vita, ma era solo una perdita di tempo e di cose belle che purtroppo non torneranno più.
Finché ho deciso di cambiare la mia vita, ma più che altro me stesso. Ma questo da solo non sarebbe stato possibile e grazie all’aiuto della mia famiglia ho scoperto il Narconon, dove ho trovato una seconda famiglia. Dopo tanto sforzo, giorni duri, brutti, tristi e difficili sono arrivati giorni bellissimi dove ho ritrovato la voglia di sorridere e finalmente di affrontare i problemi senza scappare.
Sono riuscito a rimettermi in piedi, ho ripreso la mia ditta, la mia casa, la patente ma cosa più importante ho sempre il sorriso sulle labbra e questo è solo grazie al Narconon Piemonte.”
Mattia
Vorresti conoscere meglio il programma Narconon di recupero da tossicodipendenza e alcolismo?
Chiama oggi stesso i nostri operatori:
Tel. 0141-943753
Cell. 331-2947063