“Sono Gabriele, ho 43 anni e sono arrivato qui al Narconon Piemonte il 22-12-2020. Ero in condizioni abbastanza critiche, usavo alcool e droga perché secondo me facendo così mi lasciavo alle spalle i miei problemi e pensieri.
Ora finalmente ho capito che usando sostanze i problemi e i pensieri alla fine raddoppiavano distruggendo me stesso e gli altri, arrivando al punto di perdere tutto.
Adesso sono quasi 5 mesi che mi trovo qua al centro Narconon, sono alla fine del programma e devo dire che anche se è stata molto dura, ho fatto un bellissimo percorso che fatto bene, mi ha dato tantissimo.
Mi sento molto bene, sereno, tranquillo, rilassato e soprattutto libero da droga e alcool.
Sto riacquistando tutto quello che stavo perdendo tipo la mia famiglia e la mia compagna. Non ho parole, è inspiegabile dire e capire quanto sia bello tutto questo, ho una sensazione dentro di me fantastica.
Voglio ritornare a casa rincominciando una nuova vita, dimostrando con i fatti che persona sono diventato perché ora posso veramente dire di essere un vero Uomo.
Oltre a tutto questo, quando sono arrivato qua ho incontrato un fantastico cagnolino di nome Pippo. Me ne sono preso cura per tutto il programma curandolo, pulendolo, dandogli da mangiare e andando a fare delle belle passeggiate con lui. Mi sono innamorato di lui e lui di me.
Adesso quando arriverà il momento di tornare a casa, sarà dura senza di lui ma so che lo lascerò in buone mani e gli manderò tanta pappa, tutta per lui, facendomi mandare una foto ogni giorno e venendolo a trovare ogni tanto, perché io e Pippo siamo diventati inseparabili!”
Gabriele
Conosci qualcuno che ha sviluppato una dipendenza da droghe e alcol ma non riesce ad uscirne? Vorresti avere maggiori informazioni sul programma Narconon di cui parla Gabriele in questa lettera?
Chiama oggi stesso un operatore Narconon:
Tel. 0141-943753
Whatsapp 331-2947063