“I primi giorni che sono arrivato al Narconon Piemonte sono stati un po’ difficili e pesanti. Mi sentivo ancora perso in me stesso, poi pian piano, ho capito che questo percorso mi serve, sia per trovare me stesso che per trovare la felicità che ho perso con il tempo. Ciò che mi ha distrutto di più è stato dare dispiaceri nella mia famiglia.
Posso solo ringraziare la mia famiglia che nonostante tutti i problemi che mi sono creato, sono sempre stati lì ad aiutarmi. Anche qui al Narconon mi aiutano, mi supportano e su questo ringrazio tutto lo Staff del Narconon Piemonte, i ragazzi sono simpatici e mi sto divertendo con loro.
Pian piano sto capendo cosa devo fare della mia vita, devo affrontare ogni cosa senza paura, essere determinato e avere la voglia di cambiare. Ora devo solo proseguire con il mio percorso e scoprire ciò che la vita ha in serbo per me.
La droga con il tempo mi ha fatto chiudere in me stesso, non affrontavo i problemi e cercavo sempre di scappare, oppure di nascondermi dentro di me. Adesso devo solo proseguire, perché la felicità è dietro l’angolo ed io sto per arrivarci. Ringrazio ancora lo Staff del Narconon Piemonte, la mia famiglia ed il mio amico che mi hanno supportato fino ad ora!!”
Alessio
Conosci qualcuno che ha un problema di dipendenza dalle droghe o dall’alcol e non sai come aiutarlo? Chiama oggi stesso per parlare con i nostri operatori, senza alcun impegno:
Tel. 0141-943753
Cell. 331-2947063