“Mi chiamo Barbara, ho 32 anni e sto vivendo il periodo più bello della mia vita.
La mia storia è iniziata 5 anni fa quando conobbi questo ragazzo che aveva il problema di alcol e droga.
Lui all’inizio mi fece vivere le stelle, era tutto meraviglioso. Tanto è vero che c’è una frase che mi disse mia mamma che era: “Sarà mica tutto troppo meraviglioso?”
In effetti aveva ragione. Perché dopo 4 mesi iniziarono i problemi, i problemi legati all’uso di droghe. Lui iniziava a uscire di notte, non lo trovavo a casa alla mattina, non lo vedevo per giorni… faceva cose inaspettate, dimenticava gli appuntamenti, non si presentava proprio. Insomma le mie giornate erano di preoccupazione. Alla mattina mi svegliavo e non sapevo come andava a finire la giornata.
Davanti a tutto questo non ho mai mollato e trovai il programma Narconon. Loro mi aiutarono molto, perché mi aiutarono anche a convincerlo a entrare a fare il programma. E devo dire che da lì la nostra vita è completamente cambiata.
È completamente cambiata e consiglio veramente, veramente a tutti coloro che hanno questi problemi o con familiari che hanno questi problemi di contattare il centro perché sono veramente persone che vogliono aiutare.
Noi adesso siamo sposati, aspettiamo un bimbo e stiamo vivendo il periodo più bello della nostra vita.“
Barbara