Per ogni ospite è disponibile un operatore che si occupa della prima fase del programma per aiutarlo ad alleviare malesseri e sintomi dolorosi che potrebbero presentarsi, usando uno specifico regime nutrizionale, con l’ausilio di diverse assistenze e la supervisione del medico del centro.
Dopo la fase di astinenza/osservazione iniziano a intravedersi i primi cambiamenti verso una vita nuova e migliore.
In questa fase non viene utilizzato alcun tipo di farmaco o droga alternativa e questa è la grande differenza con molti altri centri di recupero. Il Programma Narconon non crede nella sostituzione di una dipendenza con un’altra. Nella nostra visione, una persona libera da dipendenze è libera da qualsiasi legame con sostanze alteranti, siano esse droghe da strada o droghe “legali”.
“Giorno dopo giorno, ora dopo ora, mi sono reso conto dei cambiamenti che il mio corpo, ma soprattutto la mia mente, stavano avendo. Ora rivedo più luce e più fiducia in me stesso, sempre più!” – PAOLO
Chiama oggi stesso il centro Narconon Piemonte per scoprire meglio il nostro programma di recupero da tossicodipendenza e alcolismo:
Tel. 0141-943753
Cell. 331-2947063