“Ho sentito per la prima volta dopo tanto tempo la serenità, grazie alle mie decisioni.
Mi rendo conto che questa volta i miei cari mi credono e hanno una speranza. Le acque si stanno tranquillizzando. Sono contento e orgoglioso di aver iniziato ad essere causativo nelle situazioni.
Mi rendo conto che solo causando il bene potrò cambiare me stesso e mostrare il mio valore.”
Roman
Sono queste le parole di Roman, che grazie al programma Narconon di recupero da droghe e alcol ha trovato la sua strada verso una vita fatta di successi e serenità.
La vita presenta giornalmente delle grandi sfide: chi ha problemi a relazionarsi, chi problemi familiari, chi di natura economica, chi si trova in situazioni davvero difficili per catastrofi ambientali o guerre. La lista dei guai che possiamo trovarci ad affrontare è lunghissima. Ma avere le basi per poter affrontare le cose a testa alta, sapere come risolvere i problemi invece che scappare o nascondersi e sviluppare la fiducia in sé stessi, permette alla persona di poter vivere serenamente. Perché quando si è sicuri di sé e delle proprie capacità non c’è bisogno di rivolgersi a sostanze psicotrope o all’alcol per vivere.
Il programma Narconon insegna proprio questo: dopo una fase di disintossicazione dalle tossine vi è una fase di apprendimento in cui si rinforzano le proprie abilità innate e si impara a fare un passo alla volta e a prendere decisioni consapevoli per il proprio futuro.
Per informazioni sul programma svolto nella nostra comunità, chiama oggi stesso:
Tel: 0141-943753
Cell: 331-2947063