“Ciao sono Samuele,
sono uno chef e padre di un bellissimo bambino di 12 anni.
Mi sento di scrivere due righe per raccontare cosa mi ha portato ad essere qua.
Mi sono reso conto di avere un problema di droga e soprattutto che stavo perdendo di vista la realtà e la gioia di vivere!!!
Un giorno, dopo l’ennesima volta che mi drogavo, ho avuto un momento di lucidità. I rimorsi ed i sensi di colpa erano enormi e mi sono reso conto che avevo bisogno di aiuto.
Ho parlato con mia moglie ed in un primo momento mi sono reso conto di averla persa. Non è passato neanche un giorno che è venuta da me e mi ha detto di avere la soluzione al problema se io l’avessi voluto.
L’unica cosa che ho saputo dire è stata che avrei fatto tutto pur di riavere la mia vita!
Mi ha proposto subito di parlare con una persona… l’ho fatto e quella persona mi ha illuminato sui benefici che il centro Narconon Piemonte mi avrebbe dato!!!
Mi sono fidato! Con forza e con l’aiuto della mia famiglia sono partito alla ricerca della mia vita perduta!
Oggi mi trovo ad avere quasi finito lo step della disintossicazione attraverso le saune e sono soddisfatto di come questo percorso mi stia aiutando a salvarmi la vita!!!
Oggi ho un solo obiettivo: finire il percorso e tornare la bella persona che ero per potermi godere la mia straordinaria famiglia!!!”
Samuele
Ammettere di avere un problema e chiedere aiuto è il primissimo passo verso la salvezza, a volte il più difficile. Samuele l’ha fatto e ha avuto la fortuna di avere accanto una persona brava e coraggiosa, in grado di rimboccarsi le maniche e trovare subito una buona soluzione.
Se anche tu conosci qualcuno in questa condizione, non aspettare oltre.
Chiama subito gli operatori del Narconon Piemonte per una consulenza immediata.
Tel. 0141-943753
Cell. 331-2947063