“Eccomi qui, finalmente SERENA. Il giorno che mi decisi a chiamare il centro Narconon Piemonte lo feci dopo vari sondaggi su internet, tanti erano i centri proposti, ma questo in particolare mi trasmise fiducia all’istante, confermata poi dalla prima voce che sentii… quella di Daniele. Fu capace di trasmettermi subito, dalle prime parole la conferma di essere nella giusta ISOLA, l’isola della salvezza.
Certo, non è un percorso semplice, ma cosa lo è nella vita? La VITA, quel dono tanto prezioso che abbiamo la fortuna di possedere, non sprecatelo ragazzi, niente e nessuno ve lo può ridare, fatelo per voi stessi, fatelo per i vostri genitori che vi amano.
Tenete duro e oltrepassate quel tunnel tanto buio, perché al di là c’è una luce così bella che vi lascerà senza respiro.”
Una mamma e un papà FELICI
Quella che avete appena letto è una bellissima lettera che riceviamo con orgoglio, da una mamma che ha affidato il proprio figlio al nostro centro mesi fa, per aiutarlo a disintossicarsi da droghe e alcol e a riprendersi la sua vita, liberandosi dalla dipendenza.
Questo è un percorso unico, che a differenza di molti altri percorsi proposti non prevede l’utilizzo di alcun farmaco ed è perciò totalmente naturale. Inoltre il programma Narconon prevede molte fasi, che affrontano la dipendenza da molti lati.
Alla fine del percorso ci auguriamo che la persona abbia acquisito i mezzi e la conoscenza necessaria per condurre una vita felice, soddisfacente e lontana dalle dipendenze. I nostri operatori si impegneranno al massimo affinché questo avvenga.
Per informazioni sul programma Narconon di recupero da droghe e alcol, chiama oggi stesso.
Tel. 0141-943753
Cell. 331-2947063
Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non vengono mostrati i reali soggetti per motivi di privacy.